caricamento...

CONDIZIONI DI ACCESSO E UTILIZZO DEL SITO

Questo è il sito ufficiale di Clean Technology Srl con sede in Via Giuseppe Casillo, 29 – San Giuseppe Vesuviano (NA)
Clean Technology Srl consente agli utenti l’accesso e l’utilizzo del proprio sito web alle condizioni e termini di seguito indicati, che sono vincolanti per chiunque visiti, in tutto o in parte, il sito stesso

Modalità di utilizzo del sito
L’utente dovrà utilizzare il presente sito web in conformità alle vigenti disposizioni di legge, ai principi di correttezza commerciale e alle regole comportamentali dell’ambiente informatico, astenendosi in particolare, senza intento limitativo, da azioni atte ad ostacolare o impedire l’accesso di terzi al presente sito o comunque a comprometterne, anche temporaneamente, il regolare funzionamento, ovvero a modificare, danneggiare o distruggere sistemi informatici, reti informatiche, hardware, software, banche dati, siti web o altri strumenti informatici di Clean Technology Srl o di terzi. L’utente è autorizzato ad accedere a questo sito all’unico fine di acquisire le informazioni messe a disposizione da Clean Technology Srl all’interno del sito stesso, essendo espressamente vietato qualunque tentativo di accesso da parte dell’utente ad altre aree del sistema informatico di Clean Technology Srl o di terzi.

Rischi connessi all’utilizzo del sito
In considerazione della natura aperta della rete e dei limiti delle tecnologie di controllo del web, Clean Technology Srl non presta alcuna garanzia, espressa o tacita, legale o convenzionale, circa il funzionamento del presente sito, la continuità e regolarità delle funzioni e servizi presenti nello stesso (ivi incluse le eventuali componenti software che l’utente può scaricare), l’assenza di virus o altri elementi pregiudizievoli, ecc. Clean Technology Srl ha inoltre il diritto di modificare a propria discrezione il contenuto e il formato del sito o di sospenderne l’utilizzo senza alcun preavviso L’utente pertanto accede ed utilizza il presente sito a proprio rischio, rimanendo espressamente esclusa qualsiasi responsabilità di Clean Technology Srl per i danni diretti, indiretti, incidentali o consequenziali, che possano derivare all’utente o a terzi in conseguenza dell’accesso, utilizzo, funzionamento o mancato funzionamento del presente sito, delle sue singole pagine, dei file, programmi o altri materiali ivi contenuti o di altri siti web ad esso collegati da un link ipertestuale, ivi inclusi, senza intento limitativo, i danni connessi a interruzione o rallentamento dell’attività, perdita di dati o programmi ovvero altri danni arrecati al sistema informatico dell’utente o di terzi.

Valenza delle informazioni ed esclusione di garanzie
La sola funzione delle informazioni contenute o comunque ricavabili dal presente sito è quella di fornire all’utente un’indicazione orientativa e di massima circa l’organizzazione, le attività e i prodotti di Clean Technology Srl , che potrà in qualsiasi momento correggere o modificare tali informazioni senza evidenziare in alcun modo l’avvenuta variazione. Fermo restando l’impegno di Clean Technology Srl a fare il possibile affinché tali informazioni siano aggiornate, corrette e chiare, le stesse non possono in nessun caso considerarsi vincolanti, esaustive ed immuni da errori o inesattezze. L’utente dovrà pertanto avere cura di effettuare le opportune verifiche, rimanendo inteso che Clean Technology Srl NON PRESTA ALCUNA GARANZIA, ESPRESSA O TACITA, CIRCA IL CONTENUTO DI TALI INFORMAZIONI E NON ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI DANNI, DIRETTI O INDIRETTI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, CHE L’UTENTE O TERZI POSSANO SUBIRE PER AVER FATTO AFFIDAMENTO SULLA LORO ATTENDIBILITÀ E COMPLETEZZA. Quanto sopra si applica in particolare, senza intento limitativo, alle informazioni relative ai prodotti di Clean Technology Srl contenute o comunque ricavabili dal presente sito, le quali non possono in nessun caso configurare offerta al pubblico, proposta di contratto o, comunque, assumere qualsivoglia rilevanza in ambito contrattuale o pre-contrattuale. Rimane in particolare esclusa, senza intento limitativo, qualsiasi garanzia, espressa o tacita, circa la disponibilità, la conformità, le caratteristiche, le prestazioni, la sicurezza, la commerciabilità o l’idoneità all’uso dei prodotti illustrati, descritti o menzionati in questo sito web.

Legge applicabile e giurisdizione
Le presenti condizioni ed ogni altra comunicazione contenuta in questo sito, ivi incluse le comunicazioni relative alla privacy e al copyright, sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia inerente all’interpretazione e/o applicazione delle presenti condizioni o comunque connessa alla costituzione, gestione, accesso o utilizzo del presente sito web è, fatto salvo per quanto di seguito indicato, soggetta alla giurisdizione esclusiva dei giudici italiani. A parziale deroga di quanto sopra, Clean Technology Srl mantiene la facoltà di far valere la violazione delle presenti condizioni avanti ad ogni altro giudice competente.

Diritto di recesso

Se il Cliente è un “Consumatore”, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, gli competono i diritti di cui agli art. 52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs del 21/02/2014 n.21, e pertanto il diritto di recedere dal Contratto di Acquisto (di seguito “Diritto di Recesso”) per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, comunicandolo al Venditore entro il termine quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, designato dal Cliente e diverso dal Vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Ti ricordiamo che, come previsto dalla vigente normativa, il diritto di Recesso è escluso e non può quindi essere esercitato nel caso in cui i prodotti che hai acquistato siano stati personalizzati, anche con semplici incisioni, oppure siano stati realizzati su misura per te, su tua esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine.

Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte (Recesso Parziale) dei Prodotti di Clean Technology s.r.l. acquistati dal Consumatore. 

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

i Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non parti o componenti di essi anche nel caso di kit;

i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto);

i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione;

 

Modulo di Recesso

In caso di esercizio del diritto di Recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 30 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Clean Technology s.r.l. la propria volontà di recedere dal Contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

Il reso può essere richiesto attraverso il Sito web www.Clean Technologysrl.com entro 30 giorni dalla ricezione degli articoli.

E’ importante che lei contatti il servizio clienti tramite e-mail a vendite@cleantechnology.it per comunicarci giorno nel quale si desidera che il corriere venga a ritirare il pacco e la fascia oraria, mattutina o pomeridiana.

Dovrai Inserire gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta. Il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con il nostro indirizzo di spedizione e il riferimento del cliente che ha fatto l’Ordine, non è quindi necessario scrivere nulla sul pacco.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Clean Technology s.r.l. provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 30 giorni (costi di spedizione a parte).

Come previsto dalla normativa vigente, alla quale ci si riporta, Clean Technology s.r.l. può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure, a suo insindacabile giudizio, fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a Clean Technology s.r.l.

 

Modalità di rimborso

Se il diritto di Recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 30 giorni della tua decisione di esercitare il diritto di Recesso ma a condizione che nel medesimo termine il prodotto sia stato restituito e verificato dagli operatori di Clean Technology s.r.l..

ll Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale (tranne che per il contrassegno), a meno che tu non chieda esplicitamente al Venditore che venga utilizzato un mezzo diverso e quest’ultimo vi acconsenta. Se l’Ordine è stato pagato tramite Paypal, il rimborso avverrà sulla carta o sul conto utilizzato per il pagamento mentre se l’Ordine. Se l’Ordine è stato pagato tramite Bonifico Bancario, il rimborso avverrà tramite Bonifico Bancario.

In caso di semplice Recesso le uniche spese a tuo carico resteranno quelle iniziali di spedizione dell’Ordine dei prodotti acquistati. Se hai scelto un tipo di consegna diverso e più costoso di quello standard offerto, i costi supplementari non saranno rimborsati. Tutte le altre spese ti saranno rimborsate dal Venditore, compresi i costi di consegna della merce resa a seguito dell’esercizio del diritto di Recesso (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di utilizzare una modalità di consegna diversa e più costosa rispetto al tipo di consegna standard offerto dal Venditore).

L’unico in caso in cui il cliente avrà diritto al rimborso del prezzo, delle spese di spedizione e delle spese di restituzione è per il reso dei prodotti difettosi o dei prodotti consegnati che non dovessero corrispondere all’Ordine effettuato dal cliente stesso o in caso di danno agli stessi dovuto a causa del trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. In caso di reso dei prodotti appena elencati, Clean Technology s.r.l. si farà carico dei costi di trasporto per la restituzione dei prodotti. Il reso può essere richiesto entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli. Se possibile, richiudere l’articolo o gli articoli da rendere dentro la stessa scatola utilizzata per la nostra spedizione, se non fosse possibile consigliamo per una questione di sicurezza che il reso venga ben imballato e protetto. Il corriere arriverà già con sé l’etichetta prestampata con i nostri dati per la spedizione e il riferimento del cliente.

Cambio dei prodotti

Per fare il cambio è necessario inviare una mail a vendite@cleantechnology.it e chiedere il cambio di uno specifico prodotto, il nuovo ordine verrà spedito, solo dopo aver ricevuto gli articoli da rendere. Se l’articolo ordinato nel secondo ordine è su prenotazione, valgono i tempi specificati via email.


Varie
Qualora una o più clausole contenute nelle presenti condizioni dovessero essere dichiarate nulle od inefficaci dalla competente autorità, le stesse si riterranno automaticamente sostituite da clausole valide ed efficaci che rispettino la funzione e lo spirito di quelle originali, ferma restando in ogni caso la validità delle restanti clausole delle presenti condizioni. La circostanza che Clean Technology Srl non faccia in qualsiasi momento valere una o più clausole delle presenti condizioni non potrà in nessun caso essere intesa come rinuncia generale alla loro applicazione, né impedirà alla stessa di pretenderne successivamente la puntuale e rigorosa osservanza.